Attivando questa funzionalità, il tuo codice cliente e il tuo codice partner verranno criptati e salvati come "cookie" sul tuo supporto di memorizzazione. Ti consigliamo di utilizzare questa funzionalità solo sei l'unico utente del computer, del tablet o dello smartphone. Ti consigliamo di scollegarti sempre dopo aver completato gli acquisti.
Per ulteriori informazioni sui cookie, consulta la nostra
Politica di protezione dei dati
Dove posso trovare il mio numero cliente?
Il numero cliente è disponibile sulle fatture TUNAP Italia, le note di consegna o le conferme degli ordini (in alto a destra sulla prima pagina). Se non hai questi documenti TUNAP Italia a portata di mano, puoi chiamare l'Assistenza al numero +39 0471 566 448. Puoi contattarci Lunedì – Venerdì 08:00 – 12:00 13:00 - 17:00 (Non nei giorni festivi).
Se non sei ancora un cliente TUNAP Italia, puoi effettuare la registrazione online qui; la procedura è brevissima. Una volta che abbiamo verificato e approvato le informazioni immesse, potrai accedere immediatamente a tutti i prezzi e iniziare a effettuare gli ordini. Fai clic su "Registrati ora" per iniziare.
Accedi con il numero di telefono cellulare
Per accedere con il numero di cellulare, immetti il numero che hai verificato durante la registrazione.
Se non hai ancora verificato il numero di cellulare, utilizza i dati di accesso del partner e, una volta effettuato l'accesso, verifica il numero di cellulare in "Il mio account".
Se non sei ancora un cliente TUNAP Italia, puoi registrarti online in pochi semplici passaggi. Una volta effettuata la registrazione,
avrai accesso a tutti i prezzi e potrai effettuare gli ordini. Fai clic su "Registrati ora".
Dove posso trovare il mio numero di partner?
Riceverai un numero di partner insieme alle informazioni su come accedere al negozio online TUNAP Italia dopo aver completato la registrazione o dopo che il tuo contatto avrà effettuato l'attivazione in Sales Force. Il numero e le informazioni verranno inviati all'indirizzo e-mail da te fornito. Se non hai queste informazioni a portata di mano, puoi chiamare l'Assistenza al numero +39 0471 566 448.
Il tuo nome utente
Qui puoi possibile assegnare un nome utente per semplificare l'accesso. Deve essere un nome univoco. Ad esempio, puoi utilizzare il tuo indirizzo e-mail personale.
Qual è il mio nome utente?
Dopo aver effettuato l'accesso, è possibile impostare il nome utente nell'area "account personale". Se non hai ancora creato un nome utente o se lo hai dimenticato, utilizza il numero cliente e il numero partner per reimpostare la password.
Quale password devo immettere?
The password for the TUNAP Italia Online Shop is either the password you entered during the initial registration, or the password given to you by your company.
The password must be at least 10 characters long. The longer the chosen string, the harder a password is to crack. We recommend 16- or even 20-character passwords. All available characters can be used, for example upper and lower case letters, numbers or special characters. If you also use umlauts, please bear in mind that they may not be entered on keyboards for other languages.
Names of pets or relatives, dates of birth, etc. are not suitable passwords. In addition, the complete password should preferably not appear in dictionaries and should avoid common variants and repetition or keyboard patterns such as "qwertz" or "1234abcd".Your customer number can not be used as password.