Attivando questa funzionalità, il tuo codice cliente e il tuo codice partner verranno criptati e salvati come "cookie" sul tuo supporto di memorizzazione. Ti consigliamo di utilizzare questa funzionalità solo sei l'unico utente del computer, del tablet o dello smartphone. Ti consigliamo di scollegarti sempre dopo aver completato gli acquisti.
Per ulteriori informazioni sui cookie, consulta la nostra
Politica di protezione dei dati
Dove posso trovare il mio numero cliente?
Il numero cliente è disponibile sulle fatture TUNAP Italia Srl, le note di consegna o le conferme degli ordini (in alto a destra sulla prima pagina). Se non hai questi documenti TUNAP Italia Srl a portata di mano, puoi chiamare l'Assistenza al numero +39 0471 566 448. Puoi contattarci Lunedì – Venerdì 08:00 – 12:00 13:00 - 17:00 (Non nei giorni festivi).
Se non sei ancora un cliente TUNAP Italia Srl, puoi effettuare la registrazione online qui; la procedura è brevissima. Una volta che abbiamo verificato e approvato le informazioni immesse, potrai accedere immediatamente a tutti i prezzi e iniziare a effettuare gli ordini. Fai clic su "Registrati ora" per iniziare.
Accedi con il numero di telefono cellulare
Per accedere con il numero di cellulare, immetti il numero che hai verificato durante la registrazione.
Se non hai ancora verificato il numero di cellulare, utilizza i dati di accesso del partner e, una volta effettuato l'accesso, verifica il numero di cellulare in "Il mio account".
Se non sei ancora un cliente TUNAP Italia Srl, puoi registrarti online in pochi semplici passaggi. Una volta effettuata la registrazione,
avrai accesso a tutti i prezzi e potrai effettuare gli ordini. Fai clic su "Registrati ora".
Dove posso trovare il mio numero di partner?
Riceverai un numero di partner insieme alle informazioni su come accedere al negozio online TUNAP Italia Srl dopo aver completato la registrazione o dopo che il tuo contatto avrà effettuato l'attivazione in Sales Force. Il numero e le informazioni verranno inviati all'indirizzo e-mail da te fornito. Se non hai queste informazioni a portata di mano, puoi chiamare l'Assistenza al numero +39 0471 566 448.
Quale password devo immettere?
La password per il negozio online TUNAP Italia Srl è la stessa password immessa durante la registrazione iniziale o la password fornita dall'azienda.
La password deve contenere almeno 8 caratteri e deve essere composta da numeri e lettere, con almeno 4 caratteri diversi. Il codice cliente non è utilizzabile per la composizione della password.