Attivando questa funzionalità, il tuo codice cliente e il tuo codice partner verranno criptati e salvati come "cookie" sul tuo supporto di memorizzazione. Ti consigliamo di utilizzare questa funzionalità solo sei l'unico utente del computer, del tablet o dello smartphone. Ti consigliamo di scollegarti sempre dopo aver completato gli acquisti.
Per ulteriori informazioni sui cookie, consulta la nostra
Politica di protezione dei dati
Dove posso trovare il mio numero cliente?
Il numero cliente è disponibile sulle fatture TUNAP Italia, le note di consegna o le conferme degli ordini (in alto a destra sulla prima pagina). Se non hai questi documenti TUNAP Italia a portata di mano, puoi chiamare l'Assistenza al numero +39 0471 566 448. Puoi contattarci Lunedì – Venerdì 08:00 – 12:00 13:00 - 17:00 (Non nei giorni festivi).
Se non sei ancora un cliente TUNAP Italia, puoi effettuare la registrazione online qui; la procedura è brevissima. Una volta che abbiamo verificato e approvato le informazioni immesse, potrai accedere immediatamente a tutti i prezzi e iniziare a effettuare gli ordini. Fai clic su "Registrati ora" per iniziare.
Accedi con il numero di telefono cellulare
Per accedere con il numero di cellulare, immetti il numero che hai verificato durante la registrazione.
Se non hai ancora verificato il numero di cellulare, utilizza i dati di accesso del partner e, una volta effettuato l'accesso, verifica il numero di cellulare in "Il mio account".
Se non sei ancora un cliente TUNAP Italia, puoi registrarti online in pochi semplici passaggi. Una volta effettuata la registrazione,
avrai accesso a tutti i prezzi e potrai effettuare gli ordini. Fai clic su "Registrati ora".
Dove posso trovare il mio numero di partner?
Riceverai un numero di partner insieme alle informazioni su come accedere al negozio online TUNAP Italia dopo aver completato la registrazione o dopo che il tuo contatto avrà effettuato l'attivazione in Sales Force. Il numero e le informazioni verranno inviati all'indirizzo e-mail da te fornito. Se non hai queste informazioni a portata di mano, puoi chiamare l'Assistenza al numero +39 0471 566 448.
Il tuo nome utente
Qui puoi possibile assegnare un nome utente per semplificare l'accesso. Deve essere un nome univoco. Ad esempio, puoi utilizzare il tuo indirizzo e-mail personale.
Qual è il mio nome utente?
Dopo aver effettuato l'accesso, è possibile impostare il nome utente nell'area "account personale". Se non hai ancora creato un nome utente o se lo hai dimenticato, utilizza il numero cliente e il numero partner per reimpostare la password.
Quale password devo immettere?
La password per il negozio online TUNAP Italia è stata specificata al momento della registrazione o dell'accesso iniziale oppure l'amministratore del negozio online aziendale ha assegnato all'utente una password iniziale.
La password deve contenere almeno 10 caratteri. Più è lunga la password, più difficile diventa decifrarla. Consigliamo di utilizzare una password che contenga tra i 16 e i 20 caratteri. È possibile utilizzare tutti i caratteri disponibili, ad esempio lettere maiuscole e minuscole, numeri o caratteri speciali. Se si utilizzano caratteri con umlaut, è necessario tenere presente che su tastiere di altre lingue non è possibile inserirli.
I nomi di animali domestici o di parenti, date di nascita ecc. non sono password sicure. Inoltre, sconsigliamo di utilizzare come intera password una parola che può essere trovata in un dizionario. È opportuno evitare inoltre frasi comuni o ripetute e sequenze della tastiera come "QWERTY" o "1234abcd". Il numero cliente non può essere utilizzato come password.