Benvenuto da TUNAP Italia Riservato ai professionisti con P.IVA
957 Pulitore interno motore
957 Pulitore interno motore - 1
957 Pulitore interno motore - 2
957 Pulitore interno motore - 3
957 Pulitore interno motore - 4

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

957 Pulitore interno motore

Il Pulitore interno motore microflex® 957 rimuove i depositi di morchia, protegge il motore da danni causati da condotti dell'olio ostruiti e previene la contaminazione dell'olio motore nuovo al cambio olio motore. Per perdita di compressione delle fasce elastiche del pistone e punterie idrauliche rumorose. A prova TÜV!

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nelle versioni 3

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Riservato ai professionisti con P.IVA

Performance e innovazione per la tua officina

Responsive image
Analisi liquidi funzionali

Individua la cause di rottura del veicolo in laboratorio

Scopri il servizio

Altre varianti

Riservato ai professionisti con P.IVA

Performance e innovazione per la tua officina

Assistenza web: 0471 566 448

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Caratteristiche


  • Privo di VOC

  • Contiene detergenti a bassa viscosità per risultati di pulizia eccellenti

  • Contiene additivi per la lubrificazione dei componenti durante la pulizia

  • Privo di cloro, fosfati, nitrati o metalli pesanti


  • Benefici


  • Rimuove i depositi di morchia dal sistema dell'olio motore

  • Protegge il motore da eventuali danni causati da

  • condotti dell'olio e fori ostruiti

  • Possibilità di smaltimento insieme all'olio esausto


  • Area di applicazione


  • In presenza di depositi di morchia

  • In caso di perdita di compressione delle fasce elastiche del pistone

  • In caso di punterie idrauliche rumorose

  • Durante il cambio olio motore previene la contaminazione dell'olio motore nuovo da parte di residui di olio esausto


  • Istruzioni


    Aggiungere il pulitore all'olio motore esausto caldo prima di ogni cambio dell'olio motore. Il livello dell'olio non deve essere inferiore al valore minimo. Lasciare il veicolo in moto a basso regime fino a un massimo di 20 minuti. Successivamente, effettuare subito il cambio dell'olio e del rispettivo filtro.



    Dosaggio


    200 ml: sufficiente per un massimo di 4 l di olio motore
    400 ml: sufficiente per un massimo di 6 l di olio motore
    950 ml: sufficiente per un massimo di 15 l di olio motore



    Indicazione


  • Attenzione! Non sovradosare

  • Non adatto per motori con cinghia a bagno d'olio.