Benvenuto da TUNAP Italia Riservato ai professionisti con P.IVA
935 Pulitore per fasce elastiche
935 Pulitore per fasce elastiche - 1
935 Pulitore per fasce elastiche - 2
935 Pulitore per fasce elastiche - 3
935 Pulitore per fasce elastiche - 4
935 Pulitore per fasce elastiche - 5
935 Pulitore per fasce elastiche - 6
935 Pulitore per fasce elastiche - 7

Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.

935 Pulitore per fasce elastiche

microflex® 935 pulisce le sedi delle fasce elastiche del pistone. Ciò riduce il consumo di olio e carburante e ripristina la potenza del motore. Particolarmente efficace con un elevato consumo di olio. Scioglie gli imbrattamenti presenti nelle sedi delle fasce elastiche del pistone senza la necessità di smontare i pistoni.

Leggi la descrizione del prodotto

Disponibile nella versione 1

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Riservato ai professionisti con P.IVA

Performance e innovazione per la tua officina

Materiale pericoloso

Altre varianti

Riservato ai professionisti con P.IVA

Performance e innovazione per la tua officina

Assistenza web: 0471 566 448

Effettua il login per visualizzare i prezzi

Caratteristiche


  • Rimuove i depositi e le impurità nelle sedi delle fasce elastiche del pistone

  • Compressione e potenza del motore migliorate grazie alle sedi delle fasce elastiche del pistone pulite

  • Le fasce elastiche del pistone fisse vengono allentate, riducendo efficacemente il consumo di olio

  • Riduzione dell'usura delle fasce elastiche del pistone e prolungamento della loro durata

  • Semplice applicazione del detergente senza dover smontare dei pistoni

  • Semplice applicazione del detergente senza rimozione dei pistoni


  • Area di applicazione


  • In caso di elevato consumo di olio dovuto alla combustione nella camera di combustione

  • In caso di perdita di compressione dovuta a fasce elastiche dei pistoni incollate e fissate


  • Istruzioni


    Portare il motore alla temperatura di esercizio (preferibilmente guidando e non al minimo). Quindi spegnere il motore e scollegare il collegamento elettrico alle bobine di accensione. Posizionare le bobine di accensione e contrassegnarne la posizione di montaggio. Rimuovere le candele. Assicurarsi che nessun pistone si trovi nel punto morto superiore (PMS). Inserire la sonda nella camera di combustione e spruzzare il detergente per un massimo di 5 secondi per cilindro, a partire dal cilindro 1. Coprire ogni foro della candela con un panno. Azionare quindi il motorino di avviamento per 5 secondi, rimuovere e smaltire i panni. Inserire nuovamente la sonda nella camera di combustione e spruzzare il detergente per un massimo di 5 secondi per cilindro, a partire dal cilindro 1. Dopo aver spruzzato, ruotare le candele di 2-3 giri e lasciare agire il detergente per 30 minuti. Quindi rimuovere nuovamente le candele, inserire nuovamente la sonda nella camera di combustione e spruzzare il detergente per un massimo di 5 secondi per cilindro, iniziando dal cilindro 1. Lasciare agire il detergente per 5 minuti. Coprire nuovamente ogni foro della candela con un panno e azionare il motorino di avviamento per 10 secondi. Rimuovere e smaltire i panni, in seguito soffiare sui cilindri con una pistola ad aria compressa idonea. Reinstallare le candele e le bobine di accensione, avviare il motore e farlo girare al minimo per 30 secondi. Quindi far girare il motore a 2000 giri/min per 30 minuti. In seguito aggiungere il pulitore interno motore microflex® 957 all'olio motore. Dopo l'applicazione del pulitore interno motore microflex® 957, cambiare l'olio motore con il filtro in base alle specifiche del produttore.



    Dosaggio


    Spruzzare il detergente per fasce elastiche del pistone in ogni cilindro per un massimo di 5 secondi.



    Indicazione


  • Prima dell'applicazione è assolutamente necessario leggere la SI 935.

  • Tutti gli interventi sui sistemi di iniezione del carburante devono essere eseguiti in condizioni di assoluta pulizia!

  • Prima di applicare il prodotto, assicurarsi che l'ambiente sia privo di materiali e vapori infiammabili.

  • Dispositivi di protezione: guanti resistenti agli agenti chimici, occhiali protettivi e indumenti protettivi.

  • Dopo l'applicazione è assolutamente necessario sostituire l'olio motore con il filtro!